La segmentazione psicografica e come si differenzia da quella demografica
La segmentazione psicografica e come si differenzia da quella demografica

Se fino a qualche tempo fa era ritenuto sufficiente classificare in base all'età, al sesso, alla zona di residenza, secondo […]

Read More
La segmentazione psicografica e come si differenzia da quella demografica La segmentazione psicografica e come si differenzia da quella demografica

Se fino a qualche tempo fa era ritenuto sufficiente classificare in base all'età, al sesso, alla zona di residenza, secondo […]

Leggi tutto
La segmentazione dell’audience per una strategia di marketing più efficace La segmentazione dell’audience per una strategia di marketing più efficace

Con un mondo totalmente connesso a livello globale ogni prodotto o servizio ha un vastissimo potenziale di vendita. Usare lo […]

Leggi tutto
I questionari online e i loro vantaggi per le ricerche di mercato I questionari online e i loro vantaggi per le ricerche di mercato

I questionari sono da sempre fondamentali per le ricerche di mercato come metodo di raccolta di informazioni sul proprio target o […]

Leggi tutto
Perché le ricerche di mercato sono essenziali per le startup Perché le ricerche di mercato sono essenziali per le startup

Molte startup e nuove attività quando si affacciano per la prima volta su un mercato devono cercare una loro nicchia, […]

Leggi tutto

Bluemetrics Newsletter

Dai valore al tuo business
 con i dati






    Accetto la Privacy Policy

    Privacy Policy | Cookie Policy