Search
Intelligence

I consumatori fanno ricerche online sui motori di ricerca quando hanno bisogni reali da risolvere. Sui motori di ricerca si sentono liberi di fare domande scomode. Sono informazioni che sfuggono ai social media e alle indagini di mercato tradizionali.

Richiedi una consulenza gratuita

Cos'è la Search Intelligence

Queste centinaia di migliaia di conversazioni giornaliere con Google sfuggono ai focus group, alle survey e al social listening, e offrono molto più che lunghe liste di keyword associate ai volumi di ricerca: delle mappe di interessi e di bisogni. 

La Search intelligence può aiutare aziende molto diverse fra loro: dalle società che offrono beni di consumo e servizi a quelle che lavorano in ambito clinico o si occupano di identificare i fenomeni sociali.

Social Intelligence

Con il supporto dei nostri tool di social listening esaminiamo le conversazioni in rete. Sono i nostri analisti però che riescono a dare un significato ai volumi, agli hashtag, alle mention e ai dati. Leggiamo migliaia di conversazioni una ad una, e approfondiamo tutti i temi per trasformare le opinioni in insight utili per il tuo business. Il nostro lavoro fa evolvere il Social Listening in Social Intelligence.

Scopri la social intelligence

Dai valore al tuo business
 con i dati






    Accetto la Privacy Policy

    Privacy Policy | Cookie Policy